Per stare al passo con le richieste di un settore in piena evoluzione, sia lo studio dentistico che il laboratorio odontotecnico, hanno bisogno di software evoluti, aggiornati ma anche semplici da utilizzare.

Dal 1998 proponiamo ai nostri clienti, i software della linea OrisLine.

  • OrisDent, gestione dello studio dentistico   
  • OrisLab gestione del laboratorio odontotecnico 
  • OrisCeph tracciati cefalometrici  
  • OrisEduco comunicazione e l’educazione del paziente  
 I motivi di questa scelta sono stati sostanzialmente tre :
 
  1. Facilità di utilizzo

Decine di volte abbiamo ascoltato espressioni del tipo “.. ah, ma pensavo molto peggio .. ” ” .. ah, ma allora è facile… ” , magari pochi minuti dopo l’inizio di un corso.

A parte la soddisfazione di sentire frasi che suonano come un complimento per chi insegna, la facilità di utilizzo significa essenzialmente una sola cosa : la possibilità di sfruttare da subito e senza grande fatica l’investimento fatto.

  1. Aggiornamento costante.

Gli aggiornamenti continui rilasciati negli anni, hanno sempre garantito ai clienti il perfetto funzionamento dei software, nonostante i continui cambiamenti tecnologici che da sempre caratterizzano il mondo dell’informatica: basti pensare a quanti sistemi operativi si sono susseguiti dal ’98 ad oggi.

  1. Innovazione continua.

Grazie ad uno sforzo innovativo costante, che a volte ha addirittura anticipato i tempi e le esigenze, lo studio dentistico ed il laboratorio che oggi utilizzano OrisLab e OrisDent, hanno un’arma in più per fronteggiare le nuove sfide lanciate da un settore che ha subito enormi cambiamenti negli ultimi anni e tuttora è in piena evoluzione.

Basti pensare alla firma elettronica o ai nuovi strumenti di comunicazione con il paziente, come le app.